Controllo Accessi CENTAUR®

La soluzione modulare per offrirti il massimo controllo e gestione degli accessi

 

Centaur è il più evoluto e affidabile sistema modulare di ultima generazione; dalla gestione di accessi per porta singola a complesse installazioni per la gestione di numerosi badge per accessi multipli. Centaur è progettato per offrire alte prestazioni con un livello di flessibilità mai visto prima nel settore.
I privilegi di accesso possono essere modificati online in tempo reale senza l’emissione di nuove carte; ai visitatori possono essere concessi privilegi di accesso in pochi secondi per le situazioni di accesso temporaneo.
Funzionalità di supervisione migliorate: traccia persone specifiche ricevendo report giornalieri sui loro movimenti e monitora il traffico in aree altamente sensibili per la massima sicurezza.
Il software funziona su data base SQL Server in grado di gestire fino a 132.000 lettori e oltre 1.000.000 di badge. Il sistema è in grado di gestire sullo stesso impianto tecnologie di lettura diverse: magnetico, prossimità, radio frequenza, biometrico, infrarosso, codice, contatto e MIFARE.
Il sistema modulare per la gestione e controllo degli accessi offre la massima flessibilità per sistemi TVCC, rilevazione presenze, gestione parcheggi, gestioni ascensori, gestione evacuazione, gestione ronda, gestione piani, mappe grafiche, gestione visitatori, gestione stampa badge.

Centaur Lite Multitecnologia

Centaur Standard Multitecnologia

Centaur Professional Multitecnologia

Centaur Enterprise Multitecnologia

Concentratore Master CT-V900-A

Espansione Lettori CA-A470-A

Gestione Report Ascensori CA-A482-P

Gestione Ascensori CA-A480-A

HUB porte RS-485 CA-A370-P

Espansione Relè CA-A460-P

Controllo Serrature CA-A110-P

Display LCD CK-TRAK-L Rilevazione Presenze

Convertitore RS-232/TCPIP RSIP