logo
Contattaci Contattaci

Cos'è la sicurezza biometrica ievo?

Le soluzioni di sicurezza biometrica ievo sono progettate per portare le elevate prestazioni e l’elevata sicurezza della tecnologia biometrica nel mercato del controllo degli accessi. Progettato per una perfetta integrazione in un’ampia varietà di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione presenze, ievo combina la facilità d’uso con una potente tecnologia di prossima generazione.

Grazie ai lettori di impronte digitali che utilizzano la migliore tecnologia di immagine multispettrale per analizzare sia la superficie che il sottosuolo delle impronte digitali, ievo offre una soluzione biometrica affidabile. La scheda di interfaccia ievo offre capacità di archiviazione fino a 50.000 impronte digitali, garantendo un sistema scalabile che crescerà con te.

Riconoscimento facciale in meno di 1 secondo

Il prodotto iface™  nato nel 2022 progettato e prodotto da CDVI è un terminale di riconoscimento facciale biometrico avanzato che abbina i volti al suo database integrato in solo 1 secondo.

iface™ rileva, analizza e abbina i volti anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale grazie alla configurazione a doppia fotocamera. Una fotocamera utilizza lo spettro della luce visibile, mentre un’altra utilizza lo spettro del vicino infrarosso per identificare le caratteristiche del viso. iface™ offre precisione, affidabilità e velocità impressionante al controllo degli accessi biometrico, oltre a una soluzione igienica senza contatto.

  • Integrazione semplice con il controllo degli accessi
  • Lettore badge MIFARE® DESFire® integrato
  • Multi-lingua supportata
I migliori lettori di impronte digitali ad alta sicurezza
Tecnologia di riconoscimento facciale istantaneo
Integrazioni con sistemi di terze parti controllo accessi

Perché scegliere la biometria?

Migliore sicurezza

I dati biometrici sono unici per ogni individuo, il che rende estremamente difficile perderli, rubarli o clonarli.

Maggiore conformità

La condivisione delle card appartiene al passato, poiché solo le persone autorizzate possono utilizzare le proprie caratteristiche biometriche.

Meno gestione

La registrazione, la rimozione e la sostituzione delle informazioni sulle credenziali vengono effettuate in modo rapido, semplice e indolore.

Protezione dati

Sulle testine del lettore di impronte digitali ievo non vengono memorizzati dati, il che significa che i dati non sono a rischio anche se il lettore viene vandalizzato.

      Alta affidabilità

I sensori migliori della categoria significano che ievo offre soluzioni per condizioni atmosferiche interne, esterne e avverse.

      Integrazione senza problemi

Le integrazioni pronte all’uso con i principali produttori di sistemi di controllo degli accessi creano sistemi completi di gestione degli edifici.

A closeup of an engineer's hands and the side of a door as they use a screwdriver to screw a lock faceplate into position

Formazione gratuita per installatori

Unisciti a noi alla CDVI Academy per imparare tutto ciò che devi sapere sull'installazione di ievo biometrico I corsi sono disponibili in sede presso la nostra struttura di formazione a Borgo Ticino ( NO ), online in formato webinar