Ci sono molti fattori da tenere in considerazione quando pensi di adottare il controllo accessi biometrico. Hai bisogno di una soluzione facile da usare, affidabile e soprattutto altamente sicura.
Scorri per saperne di più
Le soluzioni di sicurezza biometrica ievo sono progettate per portare le elevate prestazioni e l’elevata sicurezza della tecnologia biometrica nel mercato del controllo degli accessi. Progettato per una perfetta integrazione in un’ampia varietà di sistemi di controllo degli accessi e di rilevazione presenze, ievo combina la facilità d’uso con una potente tecnologia di prossima generazione.
Grazie ai lettori di impronte digitali che utilizzano la migliore tecnologia di immagine multispettrale per analizzare sia la superficie che il sottosuolo delle impronte digitali, ievo offre una soluzione biometrica affidabile. La scheda di interfaccia ievo offre capacità di archiviazione fino a 50.000 impronte digitali, garantendo un sistema scalabile che crescerà con te.
Il prodotto iface™ nato nel 2022 progettato e prodotto da CDVI è un terminale di riconoscimento facciale biometrico avanzato che abbina i volti al suo database integrato in solo 1 secondo.
iface™ rileva, analizza e abbina i volti anche in condizioni di scarsa illuminazione ambientale grazie alla configurazione a doppia fotocamera. Una fotocamera utilizza lo spettro della luce visibile, mentre un’altra utilizza lo spettro del vicino infrarosso per identificare le caratteristiche del viso. iface™ offre precisione, affidabilità e velocità impressionante al controllo degli accessi biometrico, oltre a una soluzione igienica senza contatto.
I dati biometrici sono unici per ogni individuo, il che rende estremamente difficile perderli, rubarli o clonarli.
La condivisione delle card appartiene al passato, poiché solo le persone autorizzate possono utilizzare le proprie caratteristiche biometriche.
La registrazione, la rimozione e la sostituzione delle informazioni sulle credenziali vengono effettuate in modo rapido, semplice e indolore.
Sulle testine del lettore di impronte digitali ievo non vengono memorizzati dati, il che significa che i dati non sono a rischio anche se il lettore viene vandalizzato.
I sensori migliori della categoria significano che ievo offre soluzioni per condizioni atmosferiche interne, esterne e avverse.
Le integrazioni pronte all’uso con i principali produttori di sistemi di controllo degli accessi creano sistemi completi di gestione degli edifici.