In che modo il controllo degli accessi può dare ai residenti fiducia nella protezione della loro dimora e garantendo al tempo stesso che la tecnologia e i sistemi non siano troppo invadenti nella vita quotidiana? È difficile trovare un equilibrio tra sicurezza, libertà ed estetica. Le soluzioni CDVI sono flessibili e discrete, con al centro la semplicità e la facilità d’uso, ideali per offrire ai residenti la tranquillità che meritano.
Appositamente progettate per essere veloci da installare, semplici da utilizzare e di facile manutenzione, le soluzioni di controllo degli accessi residenziali di CDVI semplificano la sicurezza domestica. Il controllo della chiusura a distanza offre ai residenti il potere di consentire l’accesso solo ai visitatori che scelgono. Inoltre, l’introduzione di uno strato di comunicazione audio o video tra residente e visitatore offre una visibilità notevolmente migliorata delle persone che richiedono l’accesso alla proprietà.
Come funziona
Il controllo degli accessi residenziali consiste nel dare ai residenti la possibilità di controllare le funzioni di blocco da remoto. Facilitando la comunicazione tra residente e visitatore, l’ingresso può essere limitato solo alle persone attese, conosciute e accolte. Per i condomini, i sistemi di ingresso a più vie sono diventati un dispositivo standard.
Negli edifici in cui i residenti potrebbero non essere in grado di vedere l’ingresso principale, la comunicazione audio o visiva aggiunge un ulteriore livello di visibilità e sicurezza. I visitatori si avvicinano all’edificio e richiedono l’accesso a un posto esterno, attivando un cicalino o chiamando un residente.
Il residente sceglie quindi se concedere o meno l’accesso. Quando i progetti residenziali richiedono l’apertura automatica di un cancello perimetrale, la trasmissione in radiofrequenza fornisce una soluzione semplice ed elegante. L’autista tiene in macchina un radiocomando, preme il pulsante fuori dal cancello e segnala al ricevitore di attivare il dispositivo di apertura del cancello.
Maggiore tranquillità
I residenti beneficiano di una migliore visibilità dei visitatori, di un migliore controllo sull’autorizzazione all’accesso e della tranquillità che deriva dalla fiducia in un solido sistema di sicurezza. Nel frattempo, gli installatori beneficiano di sistemi appositamente progettati per rendere i progetti facili e veloci. I prodotti sono supportati da solide garanzie e il nostro team di supporto tecnico interno esperto è lì per aiutarti quando necessario. Con l’integrazione istantanea e senza soluzione di continuità che deriva da una soluzione CDVI end-to-end, il controllo degli accessi residenziali non potrebbe essere più semplice.