logo
Contattaci Contattaci

Cos'è il controllo accessi KRYPTO?

KRYPTO è la versione ad altissima sicurezza del controllo accessi ATRIUM. Oltre a tutte le stesse funzionalità testate e affidabili di ATRIUM, KRYPTO beneficia della crittografia AES end-to-end. Per ambienti ad alta sicurezza, la crittografia dei dati trasferiti dalla credenziale al lettore, dal lettore al controller e dal controller al server garantisce la massima protezione. Non è mai stato così facile garantire la massima sicurezza a case, aziende ed edifici pubblici.

Il sistema KRYPTO è operativo fin dal primo utilizzo: nessuna programmazione noiosa, nessuna grande curva di apprendimento e nessuna scheda di configurazione richiesta. Vengono create automaticamente chiavi di autenticazione univoche per garantire che solo le persone autorizzate possano accedere. I responsabili della sicurezza e i funzionari locali possono avere fiducia in un sistema che protegge persone, risorse e dati in modo coerente, accurato e affidabile.

Crittografia di livello militare di serie
Crea automaticamente chiavi di identificazione univoche
Nessuna programmazione e apprendimento difficile
Close-up of a person holding a mobile phone with the ATRIUM app open on the screen in front of an access control reader mounted on the wall behind

Perché scegliere KRYPTO?

KRYPTO semplifica il controllo degli accessi ad alta sicurezza.

  • Tecnologia di crittografia di livello militare
  • Fino a 500 porte e 10.000 utenti
  • Il software di gestione è completamente gratuito
  • Componente aggiuntivo gratuito per la gestione delle mappe
  • Ampia gamma di lettori e credenziali compatibili
  • Server web e alimentatore integrati per una configurazione rapida

“Al momento non esiste alcun attacco pratico noto che possa forzare una chiave AES256.”

 

Cos'è la crittografia AES?

AES sta per Advanced Encryption Standard. È un tipo di cifratura che protegge il trasferimento di dati attraverso Internet. Una cifra protegge i dati trasformando il messaggio in modo da nasconderne il significato.

Da quando è stato adottato dal governo degli Stati Uniti come metodo di crittografia preferito, AES è diventato uno standard mondiale e uno dei protocolli di crittografia più comuni.

Esistono tre possibili lunghezze di chiave nella crittografia AES: 128 bit, 192 bit e 256 bit. maggiore è il bitrate, maggiori sono le possibilità di combinazioni di tasti e maggiore è il livello di sicurezza. AES256 è praticamente impenetrabile utilizzando metodi di forza bruta, rendendolo una delle soluzioni di crittografia più popolari e affidabili a livello globale.

 

Mobile-PASS smartphone credentials and ATRIUM access control demo kit

Il controllo degli accessi a portata di mano

Non è necessario portare con sé una carta o ricordare un codice: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo smartphone. Usare il telefono come credenziale di accesso è il massimo in termini di comodità e sicurezza. Già dotate di crittografia AES come parte del sistema KRYPTO, le credenziali per smartphone Mobile-PASS combinano un’elevata sicurezza con un’incredibile flessibilità.

  • CINQUE metodi diversi per convalidare l’ingresso
  • Nessun costo di abbonamento annuale
  • Nessun costo di utilizzo o archiviazione del cloud
  • App gratuita disponibile su iOS e Android

CDVI Academy trainee learning how to use ATRIUM access control with ievo biometric fingerprint readers

La formazione per gli installatori è sempre gratuita, sempre amichevole e sempre sicura

Unisciti a noi alla CDVI Academy per imparare tutto ciò che devi sapere sull'installazione di sistemi KRYTPO ad alta sicurezza. I corsi sono disponibili in sede presso la nostra struttura di formazione via I° Maggio 9/11 28040 Borgo Ticino ( NO ), online in formato webinar oppure possiamo venire da te.