Controllo degli accessi ad alta sicurezza dotato di crittografia di livello militare end to end
Scorri per saperne di più
KRYPTO è la versione ad altissima sicurezza del controllo accessi ATRIUM. Oltre a tutte le stesse funzionalità testate e affidabili di ATRIUM, KRYPTO beneficia della crittografia AES end-to-end. Per ambienti ad alta sicurezza, la crittografia dei dati trasferiti dalla credenziale al lettore, dal lettore al controller e dal controller al server garantisce la massima protezione. Non è mai stato così facile garantire la massima sicurezza a case, aziende ed edifici pubblici.
Il sistema KRYPTO è operativo fin dal primo utilizzo: nessuna programmazione noiosa, nessuna grande curva di apprendimento e nessuna scheda di configurazione richiesta. Vengono create automaticamente chiavi di autenticazione univoche per garantire che solo le persone autorizzate possano accedere. I responsabili della sicurezza e i funzionari locali possono avere fiducia in un sistema che protegge persone, risorse e dati in modo coerente, accurato e affidabile.
KRYPTO semplifica il controllo degli accessi ad alta sicurezza.
“Al momento non esiste alcun attacco pratico noto che possa forzare una chiave AES256.”
AES sta per Advanced Encryption Standard. È un tipo di cifratura che protegge il trasferimento di dati attraverso Internet. Una cifra protegge i dati trasformando il messaggio in modo da nasconderne il significato.
Da quando è stato adottato dal governo degli Stati Uniti come metodo di crittografia preferito, AES è diventato uno standard mondiale e uno dei protocolli di crittografia più comuni.
Esistono tre possibili lunghezze di chiave nella crittografia AES: 128 bit, 192 bit e 256 bit. maggiore è il bitrate, maggiori sono le possibilità di combinazioni di tasti e maggiore è il livello di sicurezza. AES256 è praticamente impenetrabile utilizzando metodi di forza bruta, rendendolo una delle soluzioni di crittografia più popolari e affidabili a livello globale.
Non è necessario portare con sé una carta o ricordare un codice: tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo smartphone. Usare il telefono come credenziale di accesso è il massimo in termini di comodità e sicurezza. Già dotate di crittografia AES come parte del sistema KRYPTO, le credenziali per smartphone Mobile-PASS combinano un’elevata sicurezza con un’incredibile flessibilità.