Il produttore globale di sicurezza fisica e controllo degli accessi CDVI ha lanciato una nuova edizione della sua popolare e riconoscibile tastiera autonoma GALEO. La nuova edizione porta un’estetica completamente nuova al GALEO, con un’elegante finitura nera opaca.
L’originale GALEO argento è stato introdotto quasi due decenni fa nel 2004. La sua forma distintiva è stata inizialmente ispirata alla natura; mentre camminava lungo una spiaggia in Francia, il designer ha raccolto una pietra rotonda e piatta. La parola francese per “ciottolo” è galet e così è nato GALEO. Da allora è diventato un bestseller in tutto il mondo. Il rilascio del nuovo GALEO nero opaco è un segno della continua popolarità di questa tastiera. CDVI mira a mantenere l’aspetto esistente, noto e amato, investendo in un nuovo look moderno per il futuro.
Il GALEO-BLACK è prodotto in lega fusa ZAMAK® inossidabile, che lo rende una robusta soluzione di accesso. Le sue classificazioni IP64 e IK10 testimoniano questa qualità resistente. Inoltre, la tastiera è fissata con viti Torx® antimanomissione per ridurre il rischio di danni dovuti ad atti vandalici.
L’elettronica remota e le funzionalità aggiuntive della tastiera rimangono invariate. I tasti sono ancora retroilluminati in blu tenue per un facile utilizzo di notte o in condizioni di scarsa illuminazione. Il Bluetooth è ancora abilitato, con un’app per smartphone in dotazione per rendere l’installazione e la configurazione il più rapide e semplici possibile. GALEO-BLACK offre ancora fino a 100 codici utente diversi e tre relè con modalità di funzionamento a impulsi, temporizzata o latch.
Il nuovo ed elegante GALEO-BLACK è ora disponibile per l’ordine. Rivolgiti al tuo account manager CDVI o al distributore locale di controllo degli accessi e sicurezza fisica per effettuare un ordine.