Le serrature elettromagnetiche sono gli eroi sconosciuti del controllo degli accessi e dei sistemi di sicurezza. Tutti i fantasiosi lettori, scanner biometrici e pulsanti di uscita fruscianti del mondo non sono niente senza un solido elettromagnete che tenga la porta ben chiusa. Cosa volete voi e i vostri clienti da un elettromagnete ? Affidabilità ? Facilità d’uso ? Certificazioni ? O tutto quanto sopra ? La serie V di CDVI offre tutto questo e altro ancora. Non vogliamo suonare le nostre trombe (va bene, lo facciamo un po’…) ma queste sono le migliori serrature elettromagnetiche sul mercato. Ecco alcuni dei motivi per cui:
Facile da installare, facile da monitorare, facile da mantenere Puoi descrivere un magnete come “elegante”? Bene, lo faremo. Questi sono elettromagneti di bell’aspetto che sembrano eleganti e discreti in una vasta gamma di ambienti. Includono anche un tappo laterale traslucido che li rende facilmente visibili da molto lontano grazie alla retroilluminazione. Con LED multicolori per indicare lo stato del lucchetto, saprai immediatamente se è bloccato o meno. Abbiamo anche detto quanto sono silenziosi? Non c’è kick-off meccanico integrato nel telaio piatto, il che significa che sono quasi completamente silenziosi quando sono in funzione. Mettere la sicurezza al centro di tutto La sicurezza è ovviamente essenziale per le installazioni di accesso alle porte, ma lo sapevi già. Quello che potresti non sapere è che i elettromagneti della serie V non hanno spigoli vivi, il che riduce significativamente il rischio di lesioni alla testa con porte basse (o utenti alti). I magneti sono inoltre dotati di serie di funi di sicurezza. Le funi impediscono al magnete di sganciarsi a causa delle vibrazioni nell’ambiente fisico. Questa serie è inoltre adattabile a molti ambienti di installazione specializzati. I magneti sono resistenti al fuoco per 30 minuti e adatti per l’uso con porte di uscita di emergenza.
Elettromagneti affidabili con 30 anni di esperienza e patrimonio Non tutti gli elettromagneti sono uguali. Questo è certo. La nostra serie V è il risultato di oltre 30 anni di esperienza nel settore e siamo fiduciosi nella qualità di questi magneti. Ogni singolo magnete che produciamo ha la sua resistenza all’estrazione testata singolarmente prima che esca dalla fabbrica. Se non soddisfa il robusto standard di 300 daN, viene rifiutato. Se non va bene per noi, di certo non va bene per i nostri clienti. Inoltre, la serie V è dotata di una funzione elettronica anti-rimanenza. Lo abbiamo testato per un incredibile numero di cinque milioni di cicli senza guasti. Anche dopo cinque milioni di operazioni, questi elettromagneti producono ancora un rilascio completo in meno di 300 millisecondi. Abbastanza bene, vero? Coperto da una garanzia di dieci anni Siamo così sicuri della qualità dei nostri elettromagneti che sono coperti da una garanzia di dieci anni. Dieci anni interi! Per gli utenti finali, ciò significa un lucchetto di cui possono davvero fidarsi per proteggere la loro proprietà. Per gli installatori, ciò significa contratti di manutenzione più lunghi e più prevedibili. Tutti sono vincitori!