ADC335
Alimentatore switching 12Vdc/3,5A 3 moduli DIN-RAIL
Ref: F0513000063
Grazie al design compatto, simmetrico e reversibile, questo incontro è facile da installare su porte con apertura a destra o a sinistra, a tirare o spingere. È dotato di uno scrocco regolabile fino a 5 mm, che ne consente l’adattamento a diversi tipi di porte e serrature.
Questo modello è “fail-secure”: significa che rimane bloccato in assenza di alimentazione e si sblocca quando viene data alimentazione, garantendo così la sicurezza anche in caso di interruzioni di corrente. La sua bobina offre prestazioni stabili grazie all’alimentazione continua a 12 Vdc (ED 100%).
Per garantire la massima durata e protezione, tutti gli incontri elettrici della Serie S incorporano un transil bidirezionale, che protegge la bobina da sovratensioni elettriche che potrebbero causarne il danneggiamento.
Scorri per saperne di più